28.06.2021

Wonder Book

In arrivo ad autunno 2021

Wonder Book

Ideazione: Martino Chiacchiera, Michele Piccolini
Artwork: Miguel Coimbra
N. giocatori: 1-4
Età: 10-99
Durata: 60’
Prezzo consigliato: €69,90

 

Wonder Book è un gioco cooperativo basato sulla narrazione, in cui il tabellone da gioco è un libro pop-up tridimensionale. Un capitolo dopo l’altro, i giocatori scopriranno i risvolti dell’avventura ambientata nel fantastico mondo di Oniria, e sveleranno le spettacolari componenti interattive del piano di gioco.

Il regno, un luogo idilliaco e popolato da un’antica civiltà di draghi, è ora scosso da tumultuosi conflitti. Un gruppo di avventurosi ragazzini ha scovato un antico tomo sepolto sotto alla polvere in una torre abbandonata. Il destino di Oniria adesso è nelle loro mani!

Il gioco è basato su un set di meccaniche di facile apprendimento e ogni scenario offre un’esperienza sempre varia e sorprendente. I giocatori si ritroveranno a esplorare, combattere, risolvere enigmi, cercare indizi e tanto altro ancora.

Grazie ai congegni pop-up nascosti del libro e grazie alla trama ramificata, Wonder Book offre un'esperienza di gioco originale, coinvolgente e in continua evoluzione.
Ogni scenario è un’avventura disseminata di bivi narrativi e di temibili nemici; nel corso della partita ogni eroe potrà acquisire nuove abilità e potenziare i propri talenti.

Il gioco uscirà in tutto il mondo nell'autunno 2021.

 

Scopri di più: www.wonderbook-boardgame.com