23.09.2022

Internationale Spieltage SPIEL ‘22

Dal 6 al 9 ottobre.

Internationale Spieltage SPIEL ‘22

DV Games torna a partecipare in presenza alla fiera SPIEL di Essen, in Germania, dal 6 al 9 ottobre 2022.

SPIEL, essendo la più grande fiera di settore al mondo, offre ai suoi visitatori un'opportunità unica di vedere, provare e testare l'intera offerta internazionale di giochi da tavolo. Nel 2021, la fiera è stata popolata da 600 espositori provenienti da 41 nazioni e 96.300 visitatori che hanno potuto godere di più di 1.000 nuove uscite! Editori, autori, produttori e giocatori si riuniscono a SPIEL per condividere le loro esperienze, rimanere aggiornati su tutte le novità e presentare nuovi prodotti ad un pubblico sempre più ampio.

Quest'anno DV Games presenterà in anteprima Not that Movie!, un nuovo party game cooperativo in cui i giocatori scelgono il titolo giusto per la loro serata a base di pop-corn, divano e film. Anche chi non sa nulla di cinema può divertirsi a immaginare la trama paradossale dei titoli più grotteschi o esilaranti: ogni errore provoca dibattiti e risate!

In occasione di SPIEL, DV Games inizierà le celebrazioni del ventennale di BANG!, il gioco di carte western più amato di sempre! Con un qualsiasi acquisto allo stand DV, tutti i fan di BANG! riceveranno in omaggio una carta promozionale del gioco e una esclusiva spilletta limited edition.

DV Games vi aspetta allo stand E108, padiglione 3.