29.11.2021

Palermo Comic Convention

Dal 9 al 12 dicembre 2021

Palermo Comic Convention

dV Games e Ghenos Games saranno presenti alla prossima edizione di Palermo Comic Convention, uno dei principali eventi italiani dedicati al mondo del Fumetto, dei Giochi e della Pop Culture! 

Il Salone nasce nel 2015 da una felice intuizione di Alessio Riolo e Antonio Scuzzarella e oggi rappresenta uno dei punti di riferimento del panorama nazionale e internazionale. La sesta edizione si svolgerà dal 9 al 12 Dicembre 2021, presso i Cantieri Culturali alla Zisa. Grandissimo spazio sarà dedicato a case editrici, negozi specializzati e, soprattutto, ad artisti di livello internazionale! Non mancheranno, inoltre, conferenze, workshop, masterclass, mostre, performance live, proiezioni e anteprime.

Un festival cross-mediale votato all'intrattenimento e all'aggregazione sociale che trasforma la città di Palermo nella capitale della cultura e del divertimento!

Vi aspettiamo allo stand A01!
 

Eventi in corso:

Domenica 12 dicembre, alle ore 11:30, presso lo Stand Mondadori Point DV Games avrà il piacere di presentare il Wonder Book Show.

Ospite speciale il simpaticissimo comico e conduttore Roberto Lipari. Roberto giocherà a Wonder Book: il nuovissimo dungeon crawler cooperativo, caratterizzato da pop-up 3D interattivi.

Con l'occasione sarà possibile pre-ordinare il gioco: omaggi per i primi 10!

Per maggiori info vai alla pagina dell'evento.