10.08.2018

Near and Far - Le Miniere d'Ambra

La prima espansione arriva in Italia a ottobre!

Near and Far - Le Miniere d'Ambra

Near and Far: le Miniere d’Ambra è la prima espansione per Near and Far, il gioco best-seller che coniuga meccaniche gestionali alla narrazione di avventure fantastiche.
Near and Far: le Miniere d’Ambra include diversi moduli che i giocatori possono aggiungere o rimuovere a piacere, e anche usarli tutti assieme. Grazie a questa espansione i giocatori del gioco Near and Far potranno esplorare il vasto sottosuolo con le nuove carte Miniere d’Ambra, acquisire nuove carte Incantesimo con poteri speciali, visitare gli edifici aggiornati della città, con nuove azioni alla Miniera, alla Capanna del Mistico e nell’Emporio. L'espansione aggiunge inoltre 9 nuovi avventurieri, 13 nuove carte Minaccia e 4 dadi per gli esperti. Il libretto delle avventure include due nuovi scenari combinabili con le modalità di gioco Prima avventura e Campagna. Inoltre, grazie alla Modalità cooperativa, che prevede l'uso della nuova plancia di gioco, sarà possibile svolgere le partite in squadra: i giocatori uniranno le forze per combattere i nemici e arrivare assieme alla vittoria. 
L'edizione italiana di Near and Far: le Miniere d'Ambra sarà disponibile in Italia a partire da fine ottobre 2018, con anteprima al festival del gioco e del fumetto Lucca Comics & Games