29.05.2018

Near and Far arriva il 20 luglio!

Il 7 luglio per i negozi aderenti al Near and Far Tour

Near and Far arriva il 20 luglio!

Near and Far, l’acclamato gioco di gestione lavoratori e story telling, raggiungerà finalmente gli scaffali dei negozi e le homepage dei siti e-commerce nel mese di luglio.
Dopo l’anteprima di aprile a PLAY Modena il gioco, protagonista di un tour di presentazione che ha coinvolto 21 negozi in tutta Italia nell’arco di un mese, sarà disponibile in esclusiva a partire dal 7 luglio nei punti vendita in cui il tour ha fatto tappa. Preordinando Near and Far presso i negozi aderenti al Tour, sarà inoltre possibile ricevere in omaggio tre carte promozionali. L'elenco dei punti vendita partecipanti è disponibile qui. Per tutti gli altri, la data ufficiale di uscita in Italia è il 20 luglio
Le recensioni entusiastiche di appassionati, blogger e giornalisti del mercato ludico internazionale accreditano Near and Far come uno dei giochi più apprezzati del 2018.
I giocatori di Near and Far dovranno assoldare i loro avventurieri, ognuno con le proprie caratteristiche, e mandarli alla scoperta di civiltà perdute, tra misteriose rovine e incontri fantastici. Il gioco è costituito da 4 diverse modalità di gioco, tra cui la "campagna": i personaggi del gioco potranno migliorare le loro competenze e i loro talenti in un percorso costituito da 10 partite. Near and Far include un atlante con 11 mappe splendidamente illustrate, un libro delle avventure di oltre 120 pagine e più di 30 avventurieri, che possono essere usati anche nel gioco Above & Below. Il gioco sarà in vendita al prezzo consigliato di €64,90.