13.09.2021

Geekbox Double, Regular e Slim

La linea Geekbox si amplia!

Geekbox Double, Regular e Slim

Geekbox, l’accessorio “porta-token” per custodire pedine, dadi, tessere e altre piccole componenti dei giochi da tavolo, tornerà finalmente disponibile in tre formati: Double, Regular e Slim. 

I nuovi modelli Geekbox sono progettati per ottimizzare gli spazi all’interno della scatola, per contenere un’ampia varietà di materiali e per ridurre il tempo di set-up, garantendo il massimo livello di personalizzazione e adattandosi a ogni scatola da gioco. 

Geekbox Regular è il modello di misura standard ed è già usato dai giocatori in tutto il mondo. Geekbox Double è il modello suddiviso in due vani e consente di depositare componenti e segnalini con caratteristiche simili, o da affiancare l’una all’altra per esigenze di set-up. Geekbox Slim è il modello con spessore ridotto che garantisce un’organizzazione ottimale anche per le scatole da gioco di formato più insolito.

Ogni Geekbox è progettata per essere impilabile; con un clack!, il coperchio si chiude in modo ermetico e impedisce la dispersione del contenuto.

Tutti i modelli Geekbox saranno in vendita da novembre 2021 al prezzo consigliato di €2,95.

Visitita il sito ufficiale della linea Geekbox: www.geekboxline.com