25.07.2018

Deckscape - Il Mistero di Eldorado

Anteprima a Essen Spiel'18

Deckscape - Il Mistero di Eldorado

L'acclamata serie di escape room tascabili Deckscape si amplia ancora. Da ottobre i giocatori potranno partire alla ricerca della leggendaria città di Eldorado, affrontando le insidie e i pericoli della foresta amazzonica.
In Deckcsape - Il Mistero di Eldorado quarto capitolo della serie, i giocatori vestiranno i panni di esploratori alla ricerca dell'antica e misteriosa città d'oro. Durante il volo di rientro, in seguito all'ennesima missione fallita, una testa di una statua si schianta contro l’aereo e il gruppo è costretto a paracadutarsi. Prima di partire all'avventura, i giocatori potranno scegliere pochi oggetti da portare con sè. La foresta nasconde pericoli e insidie: solo utilizzando ingegno e pensiero laterale, gli esploratori potranno sperare di orientarsi nella fitta vegetazione e risolvere gli enigmi che si presenteranno lungo il percorso.
Deckscape - Il Mistero di Eldorado farà il suo debutto nel mercato europeo in occasione della fiera dei giochi più importante del mondo, Spiel'18, a Essen in Germania. Il gioco sarà anche una delle novità protagoniste allo stand dV Giochi in occasione del Festival di giochi e fumetti Lucca Comics & Games. Il prezzo di vendita consigliato è di 10,90€.