07.08.2017

Rajas of the Ganges – I Ragià del Gange

Disponibile da ottobre 2017

Rajas of the Ganges – I Ragià del Gange

Rajas of the Ganges, uno dei giochi "german" più attesi del 2017, in uscita a marchio Huch & Friends alla fiera di Essen Internationale Spieltage - Spiel 2017, sarà distribuito da dV Giochi a partire da novembre.
Il gioco, ideato dalla pluripremiata coppia di autori Inka Brand e Markus Brand e illustrato dal noto e talentuoso artista tedesco Dennis Lohausen, sarà disponibile in edizione multilingue e includerà il regolamento in lingua italiana.       
I Ragià del Gange, per 2-4 giocatori da 10 anni in su, è ambientato nel prospero regno Moghul. In un momento storico in cui l’impero ha quasi raggiunto la sua massima dimensione ed è in una fase stabile, i giocatori, che rappresentano potenti ragià, si fanno carico dell'impegno che il loro ruolo di sovrani esige: trasformare le loro proprietà in magnifiche e ricche province. Tenendo sempre presente l'importante ruolo che ricopre il karma, i giocatori devono bilanciare la propria crescita in un sottile equilibrio che coinvolge prestigio e ricchezza. Il tracciato del prestigio e quello del denaro corrono paralleli, ma in direzioni opposte, lungo il bordo del tabellone. Man mano che costruiscono ed espandono la loro provincia, con l'aiuto dei lavoratori e dei dadi che possiedono, i giocatori fanno avanzare sia il prestigio, sia il denaro. Chi riuscirà a far incontrare i due indicatori lungo i tracciati, avrà ottime possibilità di diventare uno dei leader leggendari della nazione.    
Rajas of the Ganges -  I Ragià del Gange, in edizione multilingua con regolamento in italiano, sarà disponibile da ottobre 2017.