14.01.2019

Bananagrams

Disponibile da aprile 2019

Bananagrams

Bananagrams è un gioco di parole dal ritmo frenetico, adatto a tutta la famiglia. Le tessere-lettera sono racchiuse in un simpatico astuccio a forma di banana.

In Bananagrams i giocatori devono comporre una griglia di parole crociate. Quando un giocatore utilizza tutte le proprie tessere iniziali grida “Lettera!”: tutti devono pescare una lettera dal mucchio al centro del tavolo e continuare a comporre le loro parole. Un giocatore può anche chiamare ad alta voce “Scambio!” e rimettere una delle sue lettere nel mucchio, a faccia in giù; dovrà però pescarne tre in sostituzione.
Quando nel mucchio restano meno tessere del numero di giocatori, il primo che riesce a usare tutte le proprie lettere nella propria griglia di parole crociate e grida “Banana!”, vince la partita.

Bananagrams è già da anni un best-seller apprezzato da milioni di piccoli e grandi giocatori, riscuotendo premi e ottenendo grande popolarità grazie alle semplici e brillanti innovazioni introdotte nel segmento dei giochi di parole.

Il gioco, già tradotto in 16 lingue e commercializzato in 30 paesi, sarà finalmente disponibile in edizione italiana a partire da aprile 2019. Prezzo consigliato: 19,90€.