02.02.2017

3 Segreti

Anteprima a PLAY Modena

3 Segreti

3 Segreti è un gioco di carte collaborativo per 2-8 investigatori alle prese con casi irrisolti; lo scopo è di scoprire i tre segreti prima che scada il tempo a disposizione. Uno dei partecipanti è una spia sotto copertura e conosce la verità: i giocatori dovranno interrogarlo per raccogliere informazioni utili e risolvere il caso. Per l’indagine sono disponibili pochi minuti e gli indizi scarseggiano: se i detective brancolano nel buio, l’informatore può svelare loro un indizio importante, in cambio di tempo prezioso per l’indagine.
In ogni scena rappresentata nelle carte, tre elementi evidenziati sono la chiave per risolvere il mistero. Solo mettendo in campo le proprie capacità deduttive, lo spirito di osservazione e il pensiero laterale, i tre segreti degli ambigui personaggi che popolano le carte da gioco potranno essere svelati.
3 Segreti è supportato da un’app che può essere scaricata gratuitamente nell’AppStore™ di Apple, o su Google Play™. È possibile giocare anche senza l’ausilio dell’app.
Il gioco, ideato da Martino Chiacchiera e Pierluca Zizzi, sarà in vendita da aprile al prezzo consigliato di €10,90.