Lupus In Tabula: La Vendetta della Lupa Mannara
Lupus In Tabula: La Vendetta della Lupa Mannara

Lupus In Tabula: La Vendetta della Lupa Mannara
Prezzo: € 16,90

La prima espansione per Lupus in Tabula!
La popolarità del villaggio di Tabula è esplosa tra i cultori del mistero. Da ogni dove accorrono artisti, investigatori ed esseri spaventosi!
Dorian Wolf può evitare un tragico destino a spese di un ignaro abitante. Baron Samedi può riportare in vita un fantasma. Darius, il sinistro Guardiano dell’Ombra, può sconfiggere perfino un lupo mannaro...

Intanto, alla luce della luna piena, Lara la Lupa mannara ne approfitta per vendicarsi, sbranando i propri simili, e confondendo così le idee ai villici!

La vendetta della Lupa Mannara è un’espansione per Lupus in Tabula® con nuovi personaggi da aggiungere a quelli del gioco base, e vari oggetti: lo zombi del Baron Samedi, il teschio di Amleto, la pozione del dottor Jekyll e il ritratto di Dorian Wolf.

Ci sono personaggi che agiscono anche dopo che sono diventati fantasmi, e c’è una nuova fazione in agguato!

Se acquisti l’espansione La Vendetta della Lupa Mannara e sei in possesso dell’edizione del gioco base con carte a dorso differente (scatola grande con logo daVinci Games o con doppio logo dV Giochi – daVinci Games), puoi richiedere la sostituzione gratuita del set di personaggi di Lupus in Tabula formato tarocco.
Per maggiori dettagli, visita la sezione EVENTI E NEWS.

ATTENZIONE: l’espansione NON è compatibile con le edizioni del gioco a scatola piccola.

Da quattro a trenta giocatori!