dV Giochi

daVinci Editrice è una casa editrice di giochi di società a marchio dV Giochi, fondata nel 2001. In seguito ai primi successi commerciali, stringe rapporti con una ampia rete di partner internazionali, distribuendo i suoi giochi in tutto il mondo e ottenendo importanti riconoscimenti in Italia e all'estero. Dal 2021 l'azienda acquisisce Ghenos S.r.l., ampliando notevolmente la propria offerta e divenendo, così, un polo editoriale di riferimento per tutti i player del mercato.

Semplicità e originalità sono alla base di ogni creazione dV Giochi, supportate da standard qualitativi elevati e dinamiche di gioco fortemente interattive. Il catalogo spazia dai primi giochi ai giochi per famiglie e party, dai giochi strategici per tutti fino a quelli per giocatori esperti.

La nostra missione è rendere i giochi da tavolo un passatempo amato da tutti, in alternativa agli intrattenimenti quali tv, pub, discoteche e cinema. Crediamo fortemente che il gioco da tavolo rappresenti sempre di più uno strumento essenziale dello "stare insieme", diffondendo allegria e spensieratezza in ogni famiglia, festa e gruppo di amici.

Tutti vogliono giocare!