Condizioni d'uso

ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI D'USO

Questi termini e condizioni d'uso ("Condizioni d'uso") si applicano al sito www.dvgiochi.com e ai siti connessi www.davincieditrice.com, www.davincigames.com, www.dv-games.com, www.dvgiochi.it, www.dvgames.com, www.davincigames.net (collettivamente "sito").
Il sito è di proprietà e sotto la gestione di daVinci Editrice S.r.l. (d'ora in poi "dV").
L'uso di questo sito presuppone l'accettazione delle Condizioni d'uso. Se non siete d'accordo sulle Condizioni d'uso, non usate questo sito.
dV si riserva il diritto di modificare queste Condizioni d'uso, in qualsiasi momento. È vostra responsabilità controllare queste Condizioni d'uso periodicamente per le eventuali modifiche. Continuare a usare il Sito dopo la pubblicazione delle modifiche implica una accettazione delle nuove Condizioni d'uso. Finché vi attenete alle Condizioni d'uso, dV vi concede una licenza personale, non esclusiva, non trasferibile, e limitata per entrare e utilizzare il sito.

CONTENUTO E USO DEL SITO

Tutti i testi, la grafica, le illustrazioni, le interfacce utente, le fotografie, i marchi commerciali, i loghi, i suoni, l'artwork e il software (collettivamente il "Contenuto"), che include ma non è limitato al design, struttura, selezione, coerenza, espressione, "look and feel" e presentazione del Contenuto stesso, incluso nel sito è proprietà, è controllato o è usato su licenza di o da dV ed è protetto da norme commerciali, copyright e leggi sui marchi, nonché dalle leggi sulla proprietà intellettuale e sulla concorrenza sleale.
Ad eccezione di quanto indicato da queste Condizioni d'Uso, nessuna porzione di questo sito o del suo Contenuto può essere copiata, riprodotta, ripubblicata, inviata, inserita in un post, resa pubblica, criptata, tradotta, trasmessa o distribuita in alcun modo (incluso il "mirroring") in altri computer, server, siti web o altri mezzi per la pubblicazione o la distribuzione o l'uso commerciale senza il preventivo consenso scritto da parte di dV.
Si possono utilizzare le informazioni sui prodotti e servizi dV appositamente messi a disposizione da dV per il download dal sito, a condizione che (1) non si rimuovano le note legali di proprietà in tali documenti, (2) si utilizzino tali informazioni esclusivamente per uso informativo personale e non commerciale, e non si copino o inviino tali informazioni in altri computer collegati in rete o si trasmettano in qualsiasi mezzo di comunicazione, (3) non si facciano modifiche a tali informazioni, e (4), non si rilascino dichiarazioni o garanzie supplementari in materia di tali documenti.
Non potete usare nessun programma di "deep-link", "page-scrape", "robot", "spider", o altro dispositivo automatico, programma, algoritmo o metodologia, o qualsiasi altro procedimento simile o equivalente manuale, per accedere, acquisire, copiare o monitorare qualsiasi parte del sito o del contenuto, e in nessun modo riprodurre o aggirare la struttura di navigazione e di presentazione del sito o del contenuto, per ottenere o tentare di ottenere qualunque materiale, documenti o informazioni attraverso qualsiasi mezzo, che non siano stati intenzionalmente messi a disposizione attraverso il sito. dV si riserva il diritto di bloccare qualsiasi attività del genere.
Non potete tentare di ottenere un accesso non autorizzato a una qualsiasi parte o elemento del sito, o ad altri sistemi o reti o server dV connessi al sito, o a uno qualsiasi dei servizi offerti su o tramite il sito, mediante hacking, password "mining", o altri mezzi illegittimi.
Non potete sondare, esaminare o testare la vulnerabilità del sito o di una qualsiasi rete collegata al sito, né violare la sicurezza o le misure di autenticazione del sito o di qualsiasi rete collegata al sito. Non potete cercare, tracciare o cercare di rintracciare nessuna informazione su un altro utente o visitatore del sito, o su un altro cliente di dV, compresi eventuali account dV non di vostra proprietà, o sfruttare il sito o qualsiasi altro servizio di informazione reso disponibile o offerto da o attraverso il sito, in nessun modo il cui scopo finale sia quello di rivelare una qualsiasi informazione, ivi incluse ma non limitate alla identificazione e a informazioni personali, che siano diverse dalle vostre proprie informazioni, come previsto dal sito.
Accettate che non adotterete alcuna azione che imponga un irragionevole o sproporzionato carico né sull'infrastruttura del sito dV, né su sistemi o reti connesse al sito o dV.
Accettate di non usare alcun dispositivo, software o routine per interferire o tentare di interferire con il corretto funzionamento del sito o di qualsiasi operazione eseguita sul sito, o con qualsiasi altra persona che utilizza il sito.
Non potete contraffare l'intestazione o altrimenti manipolare gli identificativi, al fine di nascondere l'origine di un messaggio o di una trasmissione inviata a dV su o tramite il sito o qualsiasi altro servizio offerto tramite il sito. Non potete far finta di essere o di rappresentare qualcun altro, o impersonare qualunque altra persona o entità.
Non potete usare il sito o qualsiasi contenuto per scopi illegali o proibiti da questi Condizioni d'uso, o per favorire l'esecuzione di una qualsiasi attività illecita o altra attività che violi i diritti di dV o di altri.
Questo sito può contenere link ad altri siti web terzi indipendenti ("Siti collegati"). Questi Siti collegati sono indicati esclusivamente per comodità dei nostri visitatori. Tali Siti collegati non sono sotto il controllo dV, e dV non è responsabile per e non approva il contenuto di tali Siti collegati, incluse le eventuali informazioni o i materiali contenuti in tali Siti collegati. Per quanto riguarda l'interazione con questi Siti collegati, sarà necessario il vostro giudizio personale e indipendente.

ACCOUNT, PASSWORD E SICUREZZA

Alcune funzioni o servizi offerti su o attraverso il sito possono richiedere l'apertura di un account (compresa la creazione di un nome utente e una password). L'utente è completamente responsabile del mantenimento della riservatezza delle informazioni sul proprio account, ivi compresa la password, e per ogni e qualsiasi attività che si verifichi con e nel proprio account. L'utente si impegna a comunicare a dV immediatamente qualsiasi utilizzo non autorizzato del proprio account o della propria password, o qualsiasi altra violazione della sicurezza. Tuttavia, l'utente potrebbe essere ritenuto responsabile per eventuali perdite o danni subiti da dV o da qualsiasi altro utente o visitatore del sito a causa di una diversa persona che abbia utilizzando lo username, la password o l'account dell'utente.
Non è possibile usare il nome utente, la password o l'account di un altro utente, senza l'espressa autorizzazione e il consenso del titolare del nome utente, della password o dell'account. dV non sarà responsabile per qualsiasi perdita o danno derivante dal mancato rispetto di tali obblighi.

PRIVACY

La politica di dV sul sito mira al rispetto e alla protezione della riservatezza dei propri utenti.
La Policy in materia di Privacy di dV fa parte delle Condizioni d'uso. Per vedere la Policy, cliccate qui. Utilizzando questo sito riconoscete e accettate che le trasmissioni via Internet non sono mai completamente private o sicure. Convenite che messaggi o informazioni inviate al Sito possono essere lette o intercettate da altri, anche in presenza di apposite indicazioni che la trasmissione è criptata.

DICHIARAZIONE DI NON RESPONSABILITÀ

Il sito e il suo contenuto sono messi a vostra disposizione senza garanzia alcuna, espressa o implicita.
dV non garantisce che il sito o qualsiasi contenuto, servizio o funzione del sito sia priva di errori e fornita con continuità, né che eventuali errori siano corretti, o che l'uso del sito possa fornire un risultato concreto specifico. Il sito e il suo contenuto sono forniti "nello stato in cui trovansi" e "secondo disponibilità". Tutte le informazioni fornite sul sito sono soggette a modifica senza preavviso. dV non garantisce che i file o altri dati scaricabili dal sito siano privi di virus o da contaminazioni, né che non abbiano caratteristiche distruttive. dV declina ogni responsabilita per gli atti, omissioni e condotta di terzi in relazione con o relativi al vostro utilizzo del sito e / o dei servizi dV. L'utente si assume piena responsabilità per l'utilizzo del sito e dei siti collegati. L'unico rimedio contro dV per un'eventuale insoddisfazione inerente il sito o il suo contenuto è di interrompere l'utilizzo del sito o di tali contenuti.
La clausola di esclusione di cui sopra si applica a qualsiasi risarcimento danni, responsabilità o torto causato dalla mancata esecuzione, errore, omissione, interruzione, eliminazione, difetto, ritardo nel funzionamento o nella trasmissione, virus informatico, guasto della linea di comunicazione, furto o distruzione o accesso non autorizzato, alterazione, o uso, sia per violazione di contratto, atto illecito, negligenza o qualsiasi altra causa di azione.
dV si riserva il diritto di fare una qualsiasi delle seguenti azioni, in qualsiasi momento, e senza preavviso: (1) di modificare, sospendere o interrompere il funzionamento o l'accesso al Sito, o a qualsiasi parte del sito, per qualsiasi motivo, (2) modificare o cambiare il sito, o qualsiasi parte del sito, e le eventuali politiche o le condizioni applicabili, e (3) interrompere il funzionamento del sito, o di qualsiasi parte del sito, se necessario per eseguire manutenzione ordinaria o straordinaria, correzione degli errori, o altre modifiche.

LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ

In nessun caso, salvo il caso di colpa grave o di dolo, dV sarà ritenuta responsabile per i danni diretti e/o indiretti che derivino dall'uso o dall'impossibilità di utilizzo del sito o del contenuto tratto dal sito, anche qualora dV o un rappresentante autorizzato da dV sia stato avvisato della possibilità di tali danni. Alcune legislazioni nazionali non consentono la limitazione o l'esclusione di responsabilità per danni diretti o indiretti; pertanto la limitazione di cui sopra potrebbe non essere applicabile.

FORO COMPETENTE

Queste Condizioni d'uso sono redatte e interpretate secondo le leggi dello Stato Italiano. Se una delle disposizioni delle presenti Condizioni d'uso risulti essere illecita, invalida o per qualsiasi ragione inefficace, tale disposizione dovrà essere considerata scindibile e non dovrà intaccare la validità e l'efficacia delle restanti disposizioni.
Il controllo e la gestione del sito dV viene effettuata nello Stato Italiano.
dV non presta alcuna garanzia in merito alla legittimità di utilizzo del contenuto presente nel sito in ambito territoriale diverso da quello sopra indicato. L'accesso al Sito da altre località si considererà eseguito ad iniziativa dell'utente che assumerà la piena responsabilità dell'osservanza della normativa locale, entro i limiti di applicazione della stessa.

COPYRIGHT

BANG!, Lupus in Tabula, il nome e il logo dV Giochi sono marchi commerciali registrati ®, Copyright © daVinci Editrice S.r.l. Tutti i diritti riservati.
Tutti gli altri marchi citati sono marchi commerciali di proprietà di daVinci Editrice S.r.l. (tutti i diritti riservati) o dei rispettivi titolari.