Nessuno gioca per perdere
Nessuno gioca per perdere

Nessuno gioca per perdere
New
Prezzo: € 14,90

Una scia di sangue corre lungo la penisola, e Torino vive nel terrore. Tutte le vittime sono legate ai giochi da tavolo. Parte una folle caccia all'uomo che non sembra portare da nessuna parte, così la polizia decide di affidarsi a uno psicologo appassionato di giochi da tavolo.


"Nessuno gioca per perdere" è il terzo romanzo pulp dell'irriverente scrittore e blogger Andrea Dado, alias Dado Critico. Per i temi trattati, si consiglia la lettura del libro a un pubblico adulto.

Torino è dilaniata da nuovi omicidi.
Stefano Scalcianti, lo psicologo appassionato di giochi da tavolo, e l’ispettore Fabrizio Mammarella, rude poliziotto e fidato amico di Stefano, sono di nuovo chiamati a investigare sui recenti crimini.
Stefano analizza le prove lasciate dall’assassino ma più si avvicina alla verità, più la sua vita va in frantumi, mentre la scia di sangue continua ad allungarsi in tutta Italia.
Forse dare ascolto alle sue ossessioni è l’unico modo per arrivare fino in fondo. Dopo aver passato la vita a curare le menti più oscure, Stefano è ora costretto a confrontarsi con il male in persona.

Immergiti in questo nuovo romanzo che ti terrà incollato fino all'ultima pagina!